martedì 3 giugno 2014

Imparando si cresce

C'era una volta....
Eh si proprio così, C'era una volta.
Che per diverso tempo ho fatto gioielli con perline lo avevo già detto e ridetto. Spaziavo tra peyote e brick stitch e gioielli all'ago. Mi limitavo ad ammirare e rimirare i meravigliosi gioielli in embroidery (tradotto ricamo). Pensavo di non esserne capace, perchè li vedevo troppo belli ed elaborati.
Invece no.
Ho fatto un corso con Sonia Pleimes ( molto brava e paziente)  ed è cambiato tutto, certo, sono ancora agli inizissimi e quindi mi limito a fare qualcosina di facile senza troppe pretese, ma, si deve sempre poter cominciare no?



Ve lo dico chiaramente se potessi vi darei delle indicazioni o spiegazioni, ma non sono in grado vado molto a mano libera  e ssarebbe più facile spiegarlo facendo vedere :-(   Per ora vi lascio le foto di quel che ho fatto ( ma in futuro se riuscirò a dare indicazioni ne sarò ben felice) Questi sono orecchini ( che sono una delle mie passioni) e mi rallegreranno l'estate.
Vi piacciono?


Nessun commento:

Posta un commento