mercoledì 15 gennaio 2014

La gioia di una mamma

Lo so, lo so. Ho latitato.
Per pigrizia? Perche' troppo presa da nuovi progetti? O perche' in fase di calo creativo?? 
Mmmm direi un mix delle opzioni 1 e 2.
Poi ci mettiamo anche le sacrosante richieste dei figli che, poverini spesso mi chiedono di creargli qualcosa e uscire tutti orgogliosi e dire: Questo? Me lo ha fatto Mamma!!!
Dirvi che mi sciolgo e' dire poco :-)
Ma e' cosi'.
Un bel giorno il mio figliolo (gemello di una sorella a dir poco monella) mi chiede cappello e scaldacollo uguali .         " Sai mamma quando esco da calcio vorrei proprio stare caldo!"
Ho contato fino a 5... Al 4 ero davanti al negozio di lane :-D Mi sono munita di lana merinos 100% , di uncinetto n. 4 , ed ho iniziato.Volevo fargli qualcosa che  mi impegnasse un pochino di piu'  senza metterci una vita, e, che non fosse la solita austera maglia alta e basta. quindi girovagando sul web, che per me e' fonte inesauribile di idee, ho provato questo motivo intrecciato che alla fine risulta spesso e quindi caldo.

Lui e' soddisfattissimo (con mia immensa gioia).
A voi piace? 

Nessun commento:

Posta un commento