venerdì 25 ottobre 2013

Il mio mondo creativo


Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi un pò meglio del mio mondo creativo. Forse si è capito che io amo creare, un pò di tutto.
Un bel giorno, girovagando sul web, mi sono imbattuta su quella che allora era una novità. La Fettuccia.
Non sapevo cosa fosse, e allora, siccome sono curiosa :-) ho deciso di saperne di più.
La fettuccia altro non era che tessuto in rimanenza perlopiù delle industrie tessili, che veniva tagliato a fettuccia appunto, e lavorato ad uncinetto. Arrivava Natale, e mi feci regalare 1 kg. di quella fettuccia. Mi feci una borsa, e piacque tanto. Quindi me ne commissionarono due. Da allora ( 2 anni fa) ne ho fatte tantissime ed ho sempre cercato di mantenere un costo ragionevole.
Oggi, oso sfidarmi, mi piace dare quel tocco più ad una borsa, forse perchè i grandi brand fanno sfilare delle vere meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento