domenica 27 ottobre 2013

Dolcefiore

Una Sfida.
Da quando ho iniziato a fare le mie borse, mi sono sempre impegnata ad evolvere il lavoro.
Borsa dopo borsa  ho cercato di aggiungere sempre qualcosa in più raffinando la tecnica di volta in volta.
Questo non vuole dire che sono arrivata al top, anzi, di imparare non si finisce mai. L'umiltà deve essere sempre in primo piano,  non ci si deve MAI fermare.
Così armata di buona volontà ho preso l'uncinetto ed ho iniziato.
Questa volta mi sono ispirata agli stilisti Dolce e Gabbana.
Considerando poi che non sono portata per il cucito, mi sento premiata per il solo fatto di aver portato a termine con ago e filo una fodera degna del suo nome...
Vi mostro qualche foto, il resto  lo trovate sulla mia pagina facebook. Le borse di Marilú nell'album Dolcefiore.
Beh mi avventuro in altro! ;-)

1 commento: