lunedì 25 novembre 2013

Semplicemente un'idea "sfiziosa"

L'anno scorso (che in quanto a crisi non andava certo meglio di quest'anno...), le mie affezionate sostenitrici e consumatrici degli accessori che faccio, in vista delle feste, mi chiesero a gran voce un'idea piu' carina, colorata ed economica rispetto a tutti quegli oggetti in serie che trovavano nei centri commerciali.
Si sa, si puo' acquistare di tutto e a prezzi variabilissimi, ma, una cosa e' certa, la creazione fatta a mano ha sempre il suo "Perche' ".E' unica, il più delle volte originale e, sicuramente fatta "su misura" ( che la rende inimitabile).
Di pochette e' pieno il mondo ed è anche vero che almeno una bisogna averla, quello che volevo realizzare era " la cosa diversa", volevo quell'accessorio da portare con disinvoltura in tutte le occasioni di uscita che non fossero cerimonie. Anche perche' diciamoci la verità, spero che andiate più spesso al cinema che a un matrimonio...
Provai a fare una borsa in dimensioni ridotte. Una miniatura, tutta in fettuccia, la sopresa fu che era anche capiente. Entrava tutto l'essenziale comodamente e venne talmente carina che mio marito mi disse : Ma che sfiziosa!
Bello! gli dissi, le chiamero' cosi' :-)
A Natale andarono a ruba e, la richiesta vale anche quest'anno...

Nessun commento:

Posta un commento